UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.


Ieri, all'ora di pranzo, passando per caso davanti alla "tivvù" ho sentito una notizia, a dir poco, entusiasmante!
Lo speaker del tiggì annunciava che uno dei più grandi dilemmi dell'uomo erano stati risolti (mentre andavano in onda immagini di galline e uova). Un equipe di scienziati e biologi, dopo mesi e forse anni di studio, sono arrivati a capo di un antico enigma che per millenni ha sconvolto l'esistenza umana (io onestamente ho pensato: "Anche gli studiosi si sono convinti che Dio esiste? Ma che c'entrano le galline?"). Ebbene la risposta alla mia domanda non ha tardato ad arrivare. Il dilemma che per anni ha sconvolto l'uomo era: "E' nato prima l'uovo o la gallina?" Dopo di questo un "vai a quel paese" (per non dire un'altra cosa) è uscito spontaneo dalla mia bocca. Ma cavolo dico io, anzichè utlizzare le risorse umane cercando di migliorare la vita "per tutti" in questo pianeta malandato, utilizziamole per delle cavolate.
Infatti dopo questa "bella" notizia i miliardi di persone che stanno morendo: o di fame o per mallatie incurabili, stanno di colpo meglio......ma vaff.....
Non voglio dire altro a riguardo, ma credetemi se vi dico che mi sono frenato...
A presto.


Nel fine settimana ho finito il lavoro di restauro del guestbook,della Photo gallery e ho aggiunto nuove immagini.
Come sempre mi aspetto le vostre critiche, nel frattempo aspetto le idee per postare qualcosa, aspetto anche suggerimenti da parte vostra.

Detto questo vi auguro buon inizio settimana

.............e chiudo...........


Volevo solo comunicarvi che per lavori in corso e migliorie varie non sarà possibile accedere alla Photo Gallery e al Guestbook (per un tempo che non posso prevedere) mi scuso per i disagi momentanei, in compenso ho aggiunto una novità: il palinsesto dei programmi televisivi e non, da trovare in basso a destra ( e non in fondo a destra come il bagno 8-P) e una mia foto al profilo personale.

Alla prossima......
L'Uomo Nero...........chiude..........


E' uscito da poco nelle sale cinematografiche il film “Il Codice da Vinci”, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown, che ha venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo e che con molta fantasia rielabora alcuni dati della storia e della fede per costruire una storia allettante ed avvincente, ma del tutto priva di ogni fondamento storico.
Da quello che mi hanno detto alcune persone che lo hanno visto, non è sto' granchè di film, anzi è molto lento e abbastanza palloso.
Che culo perchè stavo per andarlo a vedere e così mi sono risparmiato 6,50€. Personalmente non ho letto il libro, vuoi perchè in questo periodo ho tanto da leggere e vuoi perchè non mi stuzzica più di tanto perchè ci sono, a mio avviso, molti libri più validi di questo ma molto meno sponsorizzati.
Comunque l'uscita del libro ha creato un polverone allucinante che ha sponsorizzato ancora di più l'uscita del film. Dico una cosa:il libro è un thriller, e Dan Brown non è uno storico. Chiunque potrebbe prendere alcuni pezzi di storia crearci un intrigo internazionale e vedere milioni di copie, e ci sarà poi gente che griderà:"Scandalo!" Per ultimo Metto un link informativo per chi ha ancora dubbi se la storia del libro sia vera o no...

http://www.cesnur.org/2005/mi_02_03.htm

Link fornito gentilmente dal sito di Azione Cattolica dell'arcidiocesi di Chieti-Vasto, di cui troverete il link nella sezione collegamenti
Detto questo.........
L'Uomo Nero...........chiude...............

(modificato)

Sotto consiglio di Alfredo, di cui posto una diapositiva ho aggiunto una foto gallery che a poco a poco riempirò di foto. Ovviamente vi lascio carta bianca per critiche e suggerimenti. Volevo aggiungere anche un pps per vedere quanto è magnifica la nostra terra ma per problemi tecnici non sono riuscito uplodare il file nel blog. Se volete il file lasciatemi nei commenti il vostro indirizzo e-mail e provvederò per farvelo arrivare il più presto possibile.


L'Uomo Nero..........chiude.........

Nella notte del primo Maggio, dopo che sono tornato a casa, ho scritto un post di sfogo che in molti me lo hanno commentato (considerando la media dei commenti). Lì io ho detto cosa pensavo di questo mondo di *biiip*, adesso per non ribadirlo, vi invito a vedere una clip di Bruno Pozzetto, visione della vita della Terra,poco comico ma molto crudo; uno fatica tanto per crearlo.
Per vederlo cliccate il link qui sotto...Buona visione e anche per oggi

L'Uomo Nero...........chiude.....

Anch'io come Marco partecipo all'iniziativa:"Ci scappa un commento".
Qesta iniziativa è partita da Marco,ed arrivata in porto con la mia collaborazione,perchè siamo stufi di vedere il counterhits salire vertiginosamente e i commenti rimanere pressochè zero, quindi:

  • è vero che non possiamo costringervi a lasciare post, anche perchè se a voi un post non vi dice niente non vedo perchè dobbiamo commentarlo,
  • però possiamo sensibilizzarvi perchè il commento per un bloggers è tutto:da lì capisce se i post sono belli, se piaciono, se annoiano o quant'altro ancora....
Quindi se voi lasciaste spesso commenti, anche negativi, favorireste il migliorare del blog.
Premesso questo, se anche tu "bloggers" vuoi aderire alla campagna di sensibilizzazione ecco 4 semplici regole:

  1. Metti sul tuo blog il banner.
  2. Fai conoscere l'iniziativa anche ad altri bloggers.
  3. Se decidi di inserire il banner, ti prego di lasciarmi un commento con il nome del tuo blog e l'indirizzo, in modo da fornire un piccolo elenco dei partecipanti a chiunque passi di qui.
  4. Impegnati a lasciare almeno tre commenti a settimana quando navighi di blog in blog. ( Naturalmente senza tener conto di quelli che lasci sul tuo - ma come ti viene in mente? ).
    Per inserire sul tuo blog il banner dell'iniziativa clicca su questo link.

http://mbutiesubbaqqui.blogspot.com/2006/05/ci-scappa-il-commento.html

Nell'attesa di postare anche io l'iniziativa ideata da Marco (vedi link a fianco) e realizzata con la mia collaborazione, vi invito ad andare a vedere il mio Guestbook appena inserito per invitarvi a lasciare un segno del vostro passagio, anche più e più volte. Devo ammettere che è molto carino.

Poi vi ri-invito a farvi avanti per diventare membri del mio team (se volete diventarlo mandatemi una e-mail) .

E poi voglio annucciare che gli Stati Uniti per evitare troppe perdite di soldati americani in Iraq, hanno iniziato ad arruolare i primi soldati-animali... (potevano pensarci prima)
Posto una foto scattato in un campo di addestramento statunitense...







Dopo questo si salvi chi può....

L'Uomo Nero..............chiude................


Mi sveglio stasera e mi accorgo che mi manca qualcosa.
Qualcosa di veramente importante per me.
Qualcosa senza il quale difficilmente posso vivere.
Qualcosa che noi tutti sognamo di essere:
un Bloggers.....

OK adesso lancio il mio appello: "Chi di voi abbia un po' di tempo da perdere e che voglia condividere i propri pensieri, anche quelli più perigliosi, e soprattutto tanta voglia di scrivere, se vuole, può partecipare alla stesura del mio blog!"

Praticamente chiunque voglia provarci mi può contattare, sapete dove trovarmi aspetto una anima pia!

E adesso la chiamata ufficiale:

I WANT YOU!

Join the official Simone's bloggers

L'uomo nero.............chiude......................

Dopo tanti tentativi finalmente sono riuscito ad modificare il blog.
Ci voleva proprio, l'ho reso più dinamico, ho tradotto alcune parole in italiano e ho aggiunto link.
Tra breve aggiornerò anche i post, visto che sono rimasto tanto indietro...
Dovevamo parlare della potenza dell'odio, solo che adesso io sto lavorando sulla potenza della speranza: se volete sentire qualcosa lasciatemi un commento e vedrò cosa posso fare.

Devo ringraziare Marco e il suo blog per il supporto datomi e mia mamma che è tanto paziente.

L'Uomo Nero..............chiude...............

P.S. Sto meditando l'inserimento di immagini nel blog: cosa ne pensate? Postate gente, postate!

Abbiamo visto un inaspettato raggio di sole in questo blog, abbiamo anche visto la potenza dell'Amore sincero e quasi inesistente, per la potenza dell'odio dovrete aspettare perchè mi devo sfogare!!! Ho letto per caso anche il blog di uno psicanalista che scrive dopo aver ricevuto l'ultimo paziente nel suo studio: ma questo che c'entra? Niente, mi devo sfogare! Sono stufo di tante cose a questo mondo (di merda) (ma posso dirlo??) Lo dico lo stesso!! Sono stufo che le persone non riescano ancora a capire qual è la cosa veramente importante nella vita!

Cazzo!! IO personalmente non mi ritengo "FREGNO", ma ringrazio il Signore per ogni giorno in più su questo mondo (di merda). Non sto a pensare "Cavolo non so' che mettermi";"Cavolo non so' quale altra cazzata comprare";"Cavolo non so' quale pene indossare oggi" o magari "quale figa provare di nuovo". Ogni giorno in più per me è un regalo, magari ne riceverò tanti o magari pochi: che ne so'? Ogni giorno in più con la mia famiglia con i miei amici e con tutti quelli con cui posso scambiare qualche parola è per me di infinito valore! Non penso che voi non la pensiate così, ma solo che non lo dimostrate: forse neanch'io lo dimostro! Ma almeno non mi faccio certi trip che sono abituato a sentire da ogni parte del mondo.

So solo una cosa: che il mondo sta andando a puttane, con tutti questi talk show dei miei stivali, con tutti questi problemi sul vestirsi o su che lavoro fare, con la televisione che ci fa' il lavaggio del cervello su cosa dire o indossare, non riusciamo più a pensare con razionalità, siamo in qualche modo influenzati da qualsiasi cosa ci passi davanti, siamo la razza più studida del pianeta, perfino gli animali stanno meglio di noi se non vengono in qualche modo a contatto con lo stupido umano, ripeto: il mondo sta andando a puttane, lo stupido umano ne è consapevole, non fa' niente per evitarlo, anzi sembra quasi contento!!! Contento lui.

Per finire stasera ho mangiato la pizza, ma che c'entra? Niente ma mi dovevo sfogare.
Non chiedo tanto: a parte qualche giorno in più su questo pianeta (di merda) una persona che passi gli anni,che mi rimagono,assieme a me! Capace di amarmi,di capirmi (in parte) e di non dire "Ma che ti sei fumato?" A parte la mia Fede incrollabile, un lavoro opzionale non è certo male, tutto il resto è opzionale, forse ti mette di buon umore, ma non per molto. Il massimo sarebbe un figlio o due o tre o quattro o cinque.
Se manca qualcosa di indispensabile, aggiungetelo voi, a parte una casa.....

L'Uomo Nero................chiude....................