UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Sono qui a pensare di scrivere il post da me prima menzionato, ma ripensandoci, il tempo non è ancora maturo, e quindi: rimango qui a rimurginare il mio discorso apocalittico sul "perchè io sono io", aspettando l'ora propirzia per infondere la saggezza nelle pagine multimediali di questo onoratisimo blog.
Vi rimando quindi a quando i tempi sarano maturi per questo genere di discorsi.

A presto.

L'Uomo Nero.....chiude....



Sono qui, e mi sento in dovere di dire la mia e siccome a parole non sono capace...... ma forse il momento non è quello giusto. Adesso avrei tante cose da dire, potrei parlare della mia felicità e della mia tristezza, della mia forza e delle mie debolezze ma: il tempo non è quello giusto!
Citando una persona che ammiro per saggezza e forza d'animo: "L'Uomo Nero sa sempre quando deve parlare, ne' in ritardo e ne' in anticipo. Dobbiamo aspettare che i tempi siano maturi!"
Con questa parentesi lotriana (chi capisce è bravo) vi preparo per una mia massima (ma che cosa significa massima? Siamo sicuri che sia quello che intendo io?): non abbiate paura, la vita è una sfida, vivetela. (mi continuo a ripetere da un po di tempo)
Ma andiamo per ordine: io sono così!
Lo so che a volte sembro ingenuo, frastornato, insensibile, freddo, distaccato, inappetente(forse questo mai!), cattivo?, ingiusto?, il motivo è semplice.
Tanta è la mia stanchezza d'animo nel fare le cose per bene, cercando di calcolare tutte le variabili emotive delle persone a me vicine, cercando di non sgarrare nemmeno per un millimetro nel giudizio improvviso alle persone.....
ad un certo punto...rimango esausto....solo nel sopportare un peso tanto grande... il peso della mia anima...ormai diventata una scomoda parte di me.
Porto tutt'ora dietro come un rimorchio di un tir (non un fardello) tanto pesante quanto ingombrante dentro di me, da non lasciare spazio alle cose nuove in entrata. Cercando chi mi aiutasse a trasportarlo, cercando invano lontano perchè la mia cecità nascose vicino a me chi forse poteva aiutarmi e la mia incapacità tutt'ora mi rende inerme di fronte a questo bisogno tanto grande, quanto forse impossibile da raggiungere.
Ribadisco: io sono così perchè voglio esserlo, un po' perchè altrimenti non posso fare (non riesco a fare), un po perchè sono stanco di stare lì a calcolare qualsiasi sfaccettatura d'umore di una persone per andare lì vicino e dire: "tutto bene?" Purtroppo rimango chiuso nella mia sensazione di inutilità, e andare lì a dare il mio aiuto quando sono consapevole che forse non riuscirò a risolvere tutti i problemi del mondo mi fa sentire un'ipocrita, quando nel mio cuore sento l'inadeguatezza della mia presenza.(un po' contorto ma si capisce)
Da qui nasce il mio bisogno di diventare prima adeguato a questo compito e poi lasciarmi andare per le strade del mondo ad aiutare i bisognosi.
Per il momento mi fermo a curare ciò che sono in grado, senza troppe occlusioni interne.

(non sono sicuro che tutti i termini particolari da me citati possano esistere, quindi se dovete commentare, lasciate stare gli errori....grazie)

Vi lascio con una frase che vi manda al mio prossimo post che ho già ideato: Perchè io sono io?

L'Uomo Nero (oggi un po' di più del solito).........chiude..........

Eh già, pare proprio che Frodo non sia riuscito a sconfiggere del tutto l'oscuro signore Sauron!!

Infatti dopo secoli di riposo l'Anello è tornato ed ha reclamato il posto che gli compete, il posto di colui che pretende di fare tutto e di avere sempre ragione. Il nuovo servitore di Sauron, George doppia v busc!! Come potete vedere nella foto scattata a sua insaputa, prima di divenire invisibile, stava infatti cercando di scappare dai giornalisti che lo tartassavano di domande "scomode".


Incredibile! Guardate gli occhi pieni di malignità, l'anello ormai l'ha corrotto, sembra quasi che dice: "E tornato da me! E' il mio tessssssoro!"
E come direbbe Pippo: "Yuk yuk yuk"
Dopo questo scoop sconvolgente lasciamo la linea alla regia per lo sponsor:
"Biscottini "Biscuttì" i delizioni salatini con il chiaro retrogusto agrodolce"
La parola allo studio: "E' tutto per noi questa sera, se volete ci vedremo domani, arrivederci.!
(ta ra na ra na ra na ta)(sigla di coda)
L'Uomo Nero..........chiude......

Un pensiero che mi turbina nella testa ultimamente, grazie anche ai programmi televisivi è l'impossibilità da parte degli uomini (intesa come razza e non come sesso) di rimanere fedeli a lungo. Nonostante abbia dalla mia parte persone che nell'apparenza (almeno quella) sono fedeli(dico nell'apparenza perchè nessuno conosce fino in fondo la verità), arrivati a questo punto mi sembra difficile abituarsi all'idea di fedeltà.
Io avendo solo (aihmè) 25 anni non so con esattezza come ci si senta con 25 anni di matrimonio alle spalle, o ancora di più, se esiste ancora la passione dell'origine del rapporto, l'amore cieco che solo una profonda e mistica intesa può alimentare. Qual'è la linea di confine entro cui una persona deve rimanere per non cadere nella trappola? E' così difficile cercare di essere fedele? Qual'è quella cosa che ti fa desiderare una cosa che non pui avere? Cos'è che ti spinge a tradire?
Davvero è solo un capriccio dovuto ad anni di frustrazione matrimoniale? Oppure si scopre una persona speciale solo dopo anni di matrimonio? Ma siamo proprio sicuri che quella persona sia speciale oppure anche questo è solo un capriccio. A questo punto, cos'è un capriccio, vediamo nel dizionario: desiderio improvviso e bizzarro ma di breve durata: soddisfare, levarsi un c., è solo un c. ostinazione, puntiglio: desiderare qcs. per c. Bizza improvvisa e spesso immotivata tipica dei bimbi: c. infantile, fare i capricci 1c estens., amore superficiale e di breve durata, infatuazione passeggera 2 evento strano, bizzarria.
Detto questo arrivo ad una conclusione forse un po' troppo grande per me, ma è solo una mia opinione.
Essendo una cosa tipica dei bambini penso che quando arrivi ad un certo punto della tua vita vincendo numerosi capricci da bambino, ti rendi conto che il capriccio ti ha fatto andare avanti nella vita e ti ha dato maggiore soddisfazione delle cose serie e durature. A questo punto ti sembrerà normale dar sfogo ai tuoi capricci.
Questo spiega perchè in passato forse il tradimento non era poi così sputtanato come lo è oggi ma è anche vero che un tempo le notizie importanti non erano certo i gossip, o quello come lo chiamano.
Detto questo, L'Uomo Nero......fedelmente chiude......

(è così difficile rimanere fedeli? (anche ad un'idea od a uno stil di vita))
Pensare che ci sono canzoni che spingono il tradimento, o ne descrivono le gioie.
P.S. non sono sicuro di questo ma tanto fanno le canzoni su tutto, pure sulla droga....
vuoi che non ci sia una canzone su un capriccio.....

Ne ho trovato un altro, sempre della stessa famiglia di quei due lì sotto, solo che questa volta siao alle prese con i mechwarriors, (guerrieri meccanici per chi non li conoscesse(anche se in italiano suona male)).
Il vostro scopo in questo gioco è di combattere con altri mechwarriors (che novità eh?) potete comprarvi dei mechsuit sempre più potenti e potenziarli con scudi , nuovi reattori, armi ecc.
Come sempre lascio il link di reclutamento, se non lo metto qui, dove lo andrò a mettere?


  • TechWarrior
  • Come sempre buon divertimento e .......boh.....buon proseguimento.

    L'Uomo Nero.....chiude....divertendosi......(e mi diverto anche per chi non ha tempo per divertirsi, soprattutto quello....)

    ciao...

    Come mio solito mentre girovagavo per il web ho trovato una serie di giochini interessanti, questa volta senza pretese di hardware o software giacchè girano direttamente dal web browser

    Il primo è monsters game dove devi scegliere se essere un vampiro o lupo mannaro e fare guerra al mostro opposto.

    Il secondo è knight fight dove devi lottare con altri cavalieri, buoni o malvagi che siano. Qui si può scegliere anche il sesso del personaggio.

  • Monsters Game

  • Knight Fight

  • Fateci una capatina, se girovagate per il web e non avete niente da fare al momento. Io mi sono registrato a tutti e due..

    L'Uomo Nero...chiude.....

    Ci sono stati momenti difficili per il mio "eroe", le cui gesta stanno per essere narrate in un libro, che molti di voi non avranno il coraggio di aprire.

    Libro che alcune volte va avanti spedito e altre si ferma per lunghe pause di riflessione.
    Mentre cerco spunti per incrementare la storia iniziale su cui poi far girare i miei personaggi e allargare i loro orizzonti, vi delizio con due notevoli chicche.

    • Il primo è un mmorpg fantasy quasi originale e metto qui il collegamento con una screenshot, è davvero carino nonostante sia free e la grafica è di buona fattura, dovete scegliere uno dei tre regni (ognuno con le sue razze e classi) e iniziare il cammino per avere la supremazia su gli atri due regni nemici, mica vi aspettavate rose e fiori. In questo gioco il primi tempi sono tranquilli, una volta entrati nella zona pvp (player versus player)si scatena una guerra senza escusioni di colpi:
    • Il secondo l'ha scoperto MrHouse (Luigi) che da buon amico lo ha tramandato a me, è un mmorpg storico, ambientato nelle città di mare del mondo e nei loro mari...la grafica non è il massimo ma se come me pensate che la grafica non è tutto in un gioco, dateci una occhiata perchè è veramente intrigante...si tratta di una simulazione navale dove le battaglie sono all'ordine del giorno, ma anche le avventure sulla terra ferma non mancano. Se vi è piaciuto il film "Pirati dei caraibi" e volete emulare le gesta di Jack Sparrow, ah no! Scusate! Capitan Jack Sparrow..... :) questo è il gioco che fa per voi.

    L'Uomo Nero vi augura buon divertimento......e chiude.....