UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Dopo anni(scherzo) di attesa sono finalmente tornato on-line.
Sono tornato per la gioia di tutti i miei assidui lettori, forse tre o quattro. Con l'avvento dell'estate ho deciso di iniziare a scrivere sul blog le storie che sto scrivendo nella magra speranza di convogliare più persone alla visione del mio blog. Magari rischio di uccidere i miei pochi attuali lettori, ma considerando che sono storie scritte da me in persona potrebbero in qualche modo affascinare qualche straniero al genere fantasy. Forse scriverò anche qualche altro genere con il passare del tempo, ma per il momento sto scrivendo due libri fantasy, e ho deciso di pubblicare il libro secondario, il primario voglio in qualche modo pubblicarlo sulla carta. (grandi pretese, eh?)
Vi saluto e vi rinvio alla settimana prossima con la pubblicazione della prima parte della mia nuova storia.

L'Uomo Nero.............(di ritorno dal pubcamp)......chiude..........

Allora ho aggiunto una nuova immagine per l'header, i collegamenti alle varie etichette del blog (ho dovuto modificare 98 post: sob!) e un nuovo contatore di presenze (dopo aver visto questo post dal blog di Marco,mi sono intrippato e ho pensato di farlo pure io). Visto che voglio modificare il tema generale del blog, ho riazzerato il contatore. A breve effetuerò altre piccole modifiche, ma il grosso è fatto.
Ditemi se vedete ogni cosa a suo posto o se ci sono imperfezioni grafiche.
A presto.
L'Uomo Nero.....(un po' più fantasy)...chiude....

P.S. vi piace la nuova immagine?




Avviso che attualmente sto lavorando, molto lentamente, per risistemare il blog e creare qualche sezione nuova. Più precisamente mi impegnerò a dedicarmi ai racconti fantasy.
Seguiranno aggiornamenti.
Lavori in corso.....attendere prego....
L'Uomo Nero......(lavorando)...chiude........