Dall'ultimo post sono tornato un po' più carico e un po più felice (forse) vorrei vedere dei film al cinema, ma sono in una situazione monetaria precaria, quindi rimango casa quando posso.
Al massimo una pizza il sabato sera con gli amici e qualche fumetto durante la settimana, leggendo anche i libri che mi hanno regalato, e aspettando di comprarne altri. (vedi eldest e brisingr, ma aspetto che escono best-seller che costano di meno.)
La mazzata allo stipendio mensile è stato l'acquisto degli occhiali nuovi, ah è vero, anche il primo gioco per la ps3.
Adesso per non prosciugare di nuovo il conto in banca, aspetto a comprare qualsiasi altra cosa che non sia commestibile. Altra nota importante è stata la promozione della birra all'Iper, ho speso un pochetto in birre e boccaloni da ubriaconi. :P
Procede sempre il tempo impegnato della mia vita, non vorrei occupare la mia testa con altre cose che pretendono un mio impegno fisso, per non arrivare a fine settimana sclerando, quindi quando posso mi rilasso davanti al pc (con giochi o anime) o davanti alla tele (con giochi o anime[sono molto vaghi i miei interessi eh?]) questo perché come detto in qualche post fa, ultimamente non riesco a fare altro che video-giocare o guardare anime, il problema che non ci posso stare tutto il tempo che voglio.
Faccio un altro post al mese, giusto per non far scivolare al fondo di google il mio blog, e sempre per ricordare che sto continuando a scrivere la storia di Orc, ma troppo lentamente per poterla pubblicare con cadenza precisa come facevo un tempo. Tra non molto ci sarà un colpo di scena e spero di renderlo veramente "colpo di scena".
Vi saluto e comunico che anche questa volta....
...l'Uomo Nero.........chiude........
Etichette
- dolce far nulla (8)
- fatti miei (32)
- free games (5)
- info (51)
- iniziative (1)
- pubblicità (1)
- racconti (9)
- ridere (4)
- sapere (12)
- Stati d'animo (42)
Pubblicato da
Unknown
giovedì 18 giugno 2009
commenti (0)
Etichette:
fatti miei
Iscriviti a:
Post (Atom)