UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Quello che sto imparando in questi giorni, potrebbe tornarmi utile in un futuro molto prossimo.
Mettendo da parte l'orgoglio, le aspirazioni, gli obbiettivi e le domande che mi vengono poste e che io mi pongo, si può tornare alla radice dalla vera essenza della vita. Incredibile come tutte le cose che hai sempre fatto, tutte le cose che hai sempre comprato, tutte le persone che ti sono sempre state accanto e quelle che non ti sono sempre state vicine, possano acquistare un'altra forma di colore, un'altra consistenza e addirittura, scaturire nuovi sentimenti in te. Crescendo si apprezza quello che non apprezzavi, e si disprezza quello che apprezzavi, quante cose scomode ci porta la crescita.Quante cose scomode ci porta l'abbadono della adolescenza. Crescere significa cambiare?
Io penso che crescere significa solo crescere, sperando di uscire dalla cecità e sordità che si viene a creare in quella fase in cui a volte l'egoismo prende il sopravvento.
Non tutti capiranno, non tutti capiscono. Neanche io capisco.
Ma sono qui. Pieno di sentimenti da dimostrare, ma che non riesco a dare. Bloccato dalla mia paura di soffrire e di far soffrire. Temendo di scatenare una reazione a catena e approvando la mia giustificazione personale per tale non operato, preferisco rimanere per alcune cose a mezz'aria, senza definire bene quella mia parte infinitamente nascosta, quella parte che è ancora capace di provare Odio.
Non temete per la forma di scrittura che ho adottato, l'ho riletto e vi assicuro che non c'è nessun errore, è proprio tutto così e qui appongo la mia firma.

L'Uomo Nero.........chiude........

P.S. Cosa? Sembro uno psicopatico? Uno squilibrato? Forse lo sono....
Anzi sicuramente lo sono.

"che cercate?" "rabbì, dove abiti?" "Venite e vedrete."