UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Intanto il mio blog compie di nuovo gli anni, siamo a due: Happy Birthday (scusate il ritardo)

Da tanto tempo l'uomo sta studiando le cose che partorisce il nostro cervello. Mi spiego meglio: sto parlando dei sogni! Sicuramente qualcuno penserà che i sogni aiutano a vivere, o che la stessa vita è un sogno. Ma qual'è la differenza tra realtà e sogno? Perchè i desideri più nascosti si tramutano in sogni? Perchè io sogno di trasformarmi in un super sayan di secondo livello quando sogno una difficoltà? Perchè sogno di essere padre senza una moglie? O meglio, la moglie nel sogno non ha la forza di sposarmi? Ci saranno sicuramente risposte scientifiche a queste mie domande, ma non le voglio sentire. Mi basta il calore di una risposta umana, non di scienza, e quindi se sei una persona di scienza, non commentare, o almeno nascondi la tua identità (di scienziato) :)
La risposta più bella che mi possiate dare?
mmm........mmm......................
pensateci bene.............
forse non voglio risposta.......
mamma mia che trip................
adesso vi lascio..........

L'Uomo Nero........sempre più trip.....chiude..........

P.S. La risposta è dentro di noi! (qualcuno direbbe che è sbagliata, beh, il più delle volte è così, perchè abbiamo dentro tanta confusione ma se sappiamo ascoltare forse la scorgeremo.)

2 commenti:

Caro simone, non sei l'unico in questo stato. Anche io mi trovo cosi. non e che io mi sogni di diventare un super sayan, però sogno molto spesso di rimanere single per tutta la vita, e non è bello. Sappi però, che la fuori, in quel bel mondo in cui viviamo, ci sarà sempre una persona pronta ad amarci per quelli che siamo. Io forse lo trovata forse no. Spero che tu mi abbia capito di chi parlo. e spero che mi parlerai perchè sento il bisogno di parlare con qualc'uno.... ;);););) Spero che hai capito... CIAO E BUONA TRASFORMAZIONE........

ciao simo scusa sono ancora io. Domani al gruppo puoi venire prima che ti devo parlare.Facciamo alle 14 e 45 grazie...