UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Saluto tutti i miei fans.....(come se ne avessi). (lol). Comunque questo blog era nato come mia via d'uscita per un mondo troppo pazzariello, da allora numerosi sono state le svolte ed i cambiamenti.

Il tempo dall'ultimo post è letteralmente volato via, così come le festività natalizie.
I pantaloni che prima delle feste abbottonavo a fatica, adesso non li abbottono proprio, quindi con un po' di chili in più, che sto provvedendo a smaltire, mi do da fare in tutte quelle cose a cui non posso fare a meno. 
Volevo avvisare che sono qui, e con malinconia guardo il mio blog privo di quella freschezza quotidiana che contraddistingue un "bel blog".
Continuo a scrivere i miei libri, che presto ripubblicherò ed a giocare al signore degli anelli online.
Momentaneamente mi diverto anche con giangi e stefy a giocare a Requiem Bloodymare, tante ore di divertimento in compagnia di buoni amici.
La nuova connessione di 7mega  è finalmente arrivata, adesso manca il pc nuovo e poi mi presterò per comprare la nuova moto.
Non so quante persone vengono qui periodicamente a leggere le mie storie o a leggere i fatti miei, ma sono contento di come sta andando la mia vita, anche se non ho un blog dove le visite si contano a sbizzeffe. Vi saluto e vi dico che l'uomo nero, si è fatto anche un account su: ilmiolibro.it

L'Uomo Nero...........chiude.........