UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Non so se è capitato pure a voi, di fare un sogno che ti stravolge la vita, o per lo meno ti scuote da una ordinarietà piatta.
Adesso vi spiego meglio partendo dalla mattina: ogni mattina io mi sveglio, sentendo ogni mattina mia mamma che ci sgrida perchè non ci alziamo subito, alla prima chiamata (come se fosse facile svegliarsi con una persona che arriva in stanza e dice a tono normale "Alzatevi è ora") comunque, mi sveglio sempre così salvo il sabato e la domenica che mi sveglio da solo (a proposito, sto cercando una sveglia mp3 non eccessivamente costosa).Dopo essermi alzato con una persona che sgrida già in mattinata, rintronato un po' per lo sgrido, un po' per il sonno, mi siedo pesantemente sul water per finire di svegliarmi....
Dopo qualche minuto di stasi mi inizio lavare, poi di seguito mi vesto, faccio colazione, e via al lavoro. Poi si lavora, si fa una pausa caffè, si riprende il lavoro, e si tona a casa per il pranzo.....poi li si cerca di occupare la pausa pranzo con un misto di giocate al pc o alla playstation o ,se sono particolarmente stanco, mi guardo un po' di tele stravaccato sul divano (allungato sul divano). Dopo si ritorna al lavoro, al massimo si fa una pausa caffè oi pizzetta, e si torna a casa per cena. Adesso il dopo serà ogni giorno è diverso, ma segue uno schema fissato da me, tipo: lunedì descent, martedì LOTRO, mercoledì Riunione edu. , giovedì LOTRO, venerdì gruppo giovani o equivalente impegno.. e così via.
Il sabato ovviamente non si lavora, la mattina stò a casa di solito, o esco per fare compere, il pomeriggio impegnato con l'ACR, poi si fa un po' quello che capita fino alla sera cove si fa sempre qualcosa con gli amici. La domenica, a parte andare a messa la mattina o riposarsi il pomeriggio e uscire la sera, non si fa niente di preoccupante, salvo quando c'è un qualcosa organizzato dalla Diocesi, mini-campi, consigli, assemblee..ecc.ecc...
In mezzo a tutta questa ordinarietà (qualcuno direbbe che la mia vita è piena, ed è così) manca il tempo per fermarsi a pensare, il chè forse è un bene o forse un male.
Ogni tanto però faccio sogni che ti fanno dire: "maccheccavolooo!!"
L'ultimo che ho fatto è un qualcosa di strano, molto strano.... ho sognato che io stavo parlando con Due ragazze, e sottolineo il Due....
Adesso: non ricordo l'argomento della discussione, ma sicuramente stavo facendo di tutto per provarci, essendo belle ragazze (amabile dongiovanni). Ricordo però che erano entrambe belle ragazze, una in particolare era (a mio avviso) bellissima e con i capelli corti, aveva una gonna di quelle che piacciono a me (:P) sembrava contraccambiare le mie attenzioni, e alla fine del discorso si è alzata e si è seduta sulle mie gambe.
Adesso che la cosa si faceva interessante, il sogno finisce, e sento la voce di mia mamma che cerca di svegliarci (parlo al plurale perchè io e mio fratello dormiamo ancora in stanza insieme [sigh]) e io là che penso incacchiato, "ma proprio adesso mi doveva svegliare?" E ti rigiri cercando di riaddormentarti cercando di finire un sogno così interessante, e sottolineo interessante. (quante volte abbiam cercato di riaddormentarci per continuare un sogno finito troppo presto)(sigh).
Dopo che ti svegli da un sogno così non hai più voglia di fare niente se non quello di continuare il sogno e magari sostituire la vita con il sogno.
Da questa e altre esperienze di sogni particolari, ho capito che certi tipi di sogni, ti mandano talmente fuori dalla realtà che ti rimane traumatico rientrare. Così come può essere un videogioco di massa, dove uno si crea il proprio personaggio e vivi in un mondo virtuale sicuramente più bello di quelo reale, oppure ho notato che certi anime giapponesi fanno lo stesso effetto se guardi troppe puntate insieme.
Ovviamente tutte queste mie constatazioni valgono se la mente del soggetto è predisposta a questo tipo di avventure, però è
diventato talmente facile in questo mondo di oggi, ci sono sempre più casi di persone distaccate dalla realtà, altro che sindrome di Peter Pan.
Sono consapevole di essere in buon parte un persona distaccata dalla realtà, vuoi perchè gioco coi mmorpg vuoi perchè guardo molti anime.
Tutto questop papiro per dire: "NON SVEGLIATEMI LA PROSSIMA VOLTA, LASCIATEMI SOGNARE IN PACE. (hehehehe)

Detto questo.......L'Uomo Nero........chiude