UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Ormai questo blog è un po' il mio diario on-line, aperto a chiunque abbia un pc e non mi piace più raccontare le cose che mi succedono, belle o brutte che siano, le cose e gli sfoghi ormai non le dico più neanche agli amici più stretti, eccetto qualcosa a qualche persona veramente speciale. Non sono così sicuro che qualcuno passi per questo blog per leggere le cose della mia vita, adesso questo blog, che era pieno di buoni propositi, riamane una ombra di una persona cambiata molto nello scorrere del tempo, passando anche agli estremi di una personalità a volte troppo fragile. Infatti potrei stare qui a raccontare quante volte mi hanno ferito, vocalmente parlando, e non ho proferito una parola in mia difesa, nonostante avevo buoni motivi. Ormai conscio che forse non riuscirò a cambiare questa parte della mia personalità, cerco in ogni modo di attenuarlo, ma vi riesco solo quando sono veramente arrabiato, allora la mia mente non si chiude, ma sfoga anche rabbia ingiustificata.
Quante volte qualcuno ha sfogato su di me la rabbia e lo stress repressi, ovviamente non l'hanno fatto consapevolmente, ma io trovo che non sia giusto e cerco di non sfogarmi con altre persone che forse non c'entrano niente, anche perchè in passato forse l'ho fatto troppe volte, e troppe volte poi mi sono sentito una vera cacca.
E' passato un po' da quando avevo iniziato a scrivere questo post, volevo essere tutto sorrisi e abbracci, mi ritrovo a essere cocacola e plumcake.
Nel senso di acido come una coke e appiccicaticcio alla mia carta come un plumcake.
Non c'è che dire è un gran bel paragone.
Spero in queste vacanze: che siano rinvigorenti e riposanti e ristoranti (non è il locale dove si va a magnare), anche se sono tutte cose in sostanza uguali, perchè evidentemente ne ho veramente bisogno.
Un altro post al mese è fatto.
L'Uomo Nero................chiude............