UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Voglio tornare sui miei passi e parlare dell'odio.....
Vorri iniziare citando una frase di Vittorino Andreoli:

...l'odio è un legame tra un individuo ed un altro.
E’ quindi simile all'amore e,
in quanto tale, altrettanto intenso...

Vittorino Andreoli per chi non lo conoscesse si è laureato in Medicina e Chirurgia all'università di Padova, per lavorare a Londra alla Cambridge e negli Stati Uniti alla Cornell University di New York. In questo stesso periodo collabora con l'Istituto di Farmacologia dell'Università di Milano,
dove si rivolge alla ricerca neuropsicofarmacologica.Il comportamento dell'uomo e la follia diventano ben presto il fulcro dei suoi interessi e ciò determina uno a svolta del suo impegno verso la neurologia e successivamente la psichiatria, discipline di cui diventa specialista. Lavora alla Harvard University col Prof.S.S.Kety, con un'impostazione psichiatrica che sembra permettere l'integrazione tra interessi biologici sperimentali e clinica. Attualmente è Direttore del Dipartimento di Psichiatria di Verona - Soave. E' membro della The New York Academy of Sciences. E' Presidente della Section Committee on Psychopathology of Expression della World Psychiatric Association.

Secondo me adesso ho stuzzicato la vostra curiosità vero, a me piacerebbe tanto pubblicare tutto l'argomento Odio di Andreoli, ma per ragioni di diritti posso pubblicare solo il link

http://www.emsf.rai.it/grillo/trasmissioni.asp?d=143

In passato io avendo fatto una ricerca, capitai per caso in questa pagina. Sono rimasto sconvolto dal contenuto quasi blafemo, ma a poco a poco l'ho dovuto accettare.
Fateci un salto, non ve ne pentirete. Scoprirete cose interessanti, il trattato è completo e bello da leggere.

L'Uomo Nero......chiude......