UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

L'impossibilità di tener fede ai miei buoni propositi, il senso di fallimento che ciò mi provoca, la sensazione di non essere migliore di certi pezzi di m**** che popolano questo mondo. Tutto questo ha alimentato il mio lato oscuro: così tanto da aver cambiato il mio modo di essere? Questo è l'interrogativo che adesso mi lacera. Non potendo fare a meno di tormentare la mia anima in cerca di risposte, vado alla deriva facendomi trasportare dagli eventi, non reagendo a loro ma rimanendo inerme e farmi sbalanzare da un lato a l'altro del mio carattere, fino ad arrivare all'estremo:dove forse si vanno ad accumulare tutti i pensieri e gesti negativi, per non farli vedere, per essere considerato il classico perbenista.
Esisterà un limite a questa voragine? Anche io forse un giorno darò di matto e farò qualche gesto insano? Il giorno in cui io non penserò male e non andrò ad accumulare il mio odio per questo pazzo pazzo mondo il quell'antro oscuro della mia anima è ancora lontano. Ma è quello l'obbiettivo. Il giorno in cui sarò l'essere umano perfetto: capace soltanto di amare e di sacrificarsi per gli amici e magari anche per gli sconosciuti.
Ogni tanto però penso che sia necessario sfogarsi, il bello è non farsi fraintendere.
La mia ricerca continua, il mio impegno è un po' scemato, ma conto di ritornare in piedi e di riprendere tutte le cose sospese per forza di cose.

L'Uomo Nero....(forse un po' più nero)......chiude.......