UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Il beta stress test è terminato, dopo una lunga e bellissima pausa nella Terra di Mezzo, sono tornato alla vita vera, (nulla mi toglie che se ne ho bisogno, possa tornarci...) e sono qui con le maniche rimboccate per darmi da fare e, staremo a vedere fin dove potrò arrivare...
Vorrei tanto parlare della mia avventura in questa terra maestosa, ma purtroppo poche persone sapranno capirmi...così come io non mi capisco.
Quindi tanti saluti e baci a tutti (ad alcuni pochi saluti e molti baci, ad altri molti saluti e pochi baci)
e spero di rivedervi anche voi un giorno nella terra di mezzo, ma so che questo non capiterà mai, ma vi voglio bene lo stesso.
Ciao Ciao

L'Uomo Nero...........chiude.........

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Così mi piaci!

L'ho sempre detto che tu giochi troppo...

gioco troppo? se se....
il meglio deve ancora arrivare...