UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Allora ho aggiunto una nuova immagine per l'header, i collegamenti alle varie etichette del blog (ho dovuto modificare 98 post: sob!) e un nuovo contatore di presenze (dopo aver visto questo post dal blog di Marco,mi sono intrippato e ho pensato di farlo pure io). Visto che voglio modificare il tema generale del blog, ho riazzerato il contatore. A breve effetuerò altre piccole modifiche, ma il grosso è fatto.
Ditemi se vedete ogni cosa a suo posto o se ci sono imperfezioni grafiche.
A presto.
L'Uomo Nero.....(un po' più fantasy)...chiude....

P.S. vi piace la nuova immagine?

3 commenti:

non vedo più i nathzgul. non lo so scrivere. ti dovrai accontentare di nathzgul.

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Ho avuto dei problemi di connessione. Al più presto sistemerò il tutto :)