UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Sono tornato a scrivere sul blog ma la mia nuova vita mi ha scombussolato un po' l'equilibrio precario che avevo. Infatti dopo che ho trovato un nuovo lavoro e con la ripresa dell'anno associativo, non ho più la possibilità di dedicarmi ai racconti fantasy, sia leggerli che scriverli. La mia testa, un tempo spensierata (forse troppo), adesso ha troppe cose da fare e poco tempo per farle, quindi tornando da lavoro la sera, con la testa che scoppia e gli occhi pesanti, non riesco a liberarmi per pensare fantasy. Non riesco neanche a giocare ai videogames come vorrei...
In attesa di una pausa mentale e fisica per poter di nuovo scrivere tra queste pagine il proseguo del racconto, vi auguro una buona giornata.

L'Uomo Nero............chiude.............