UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Si scrive un post, da qui il titolo, apparentemente senza motivo ma ricordo quante volte ho iniziato a scrivere senza uno scopo preciso e mi sono ritrovato a sfogare i miei pensieri cattivi, facendo trasparire il mio lato (oscuro) insoddisfatto della vita.
La cosa curiosa è che anche adesso che butto giù questi pensieri, sta uscendo fuori un post autoriflessivo, per non dire autobiografico.
Da qui il nome di Uomo Nero.
Da grande volevo essere un cavaliere ma non quello delle fiabe, quello dei fantasy, non per salvare le dame addormentate, ma per affrontare sempre più pericoli per mettersi sempre alla prova fino a trovare l'avversario più forte che ti avrebbe ucciso. Salvare le persone indifese, indiscriminatamente, maschi o femmine, grandi o bambini, giovani o vecchi. Non avendo la gloria come interesse, ma un senso di giustizia più grande del mondo stesso.
Adesso guardando indetro vorrei poter definirmi un cavaliere moderno, ma troppi atti malvagi percuotono la mia coscienza, troppi aiuti non dati un po' per pigrizia un po' per paura. Che vergogna, un cavaliere che ha paura. Altro che mettersi sempre alla prova....
La prima volta che vidi "Record of Lodoss war" mi impersonai subito in Parn, l'eroe che da ragazzo di campagna divenne cavaliere del regno e assieme agli amici sconfisse le forze oscure che attaccavano il regno.
E' incredibile come non avendo pur niente da dire di particolare, le mie mani hanno buttato giù fior fior di parole in rapida successione. Questo è il bello di essere blogger.
A presto....gente.....