UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Signore e signori, questa sera il mio (quasi) notissimo blog, compie gli anni. E già! Son passati ben tre anni da quando in una notte buia procreai codesto agglomerato di parole e pensieri apparentemente senza senso. Ci son state belle svolte e brutte svolte nella mia vita, a volte più ed a volte meno, comunque sempre scritte tra queste pagine virtuali. E un blog, quindi, diventa un diario dove buttar giù pensieri oppure un libro per poter far conoscere alcune idee particolari o storie inventate.

Gentili signore e signori, la direzione augura una buona serata, e vi ricorda che non c'è blog senza i trip o senza i racconti dell'Uomo Neroooooooo


BUON COMPLEANNO WWW.OMONENERO.BLOGSPOT.COM 100 DI QUESTI GIORNI.

p.s. L'Uomo Nero............chiude...............

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ue simonaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! hai seguito il mio consiglio? se vede de no se ancora stai la a legge il mio commento!!!! continua cosi mi raccomando è! P.s. il piu duro dei duri è Luca e non quel certo mario!!!! ahahahahah

Ma cerrrrrto, non faccio proprio l'attacco furtivo, ma mi destreggio con attacchi a distanza, però apro sempre le porte e i forzieri :P
hehehe