UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Ebbene signori siamo arrivati a Marzo....
Ci siamo arrivati forse un po' strascicati dalla stanchezza di questi giorni, ma stanchi poi per cosa?
Almeno ho ricevuto grosse soddisfazioni (se si scrive così), nel senso che ho scritto un paio di cose nel blog di gilda (trovabile a questo link) e mi hanno fatto parecchi complimenti per quello che ho scritto. Andate a leggere anche voi e poi fatemi sapere...hehe...(parla di un mostro tosto finalmente sconfitto)
Considerando che sono tutte persone che leggono fantasy qua e là, vedendomi fare in complimenti da loro ho acquistato parecchia fiducia in me stesso, e sono pronto a ripubblicare appena possibile, il continuo della storia del mio orco particolare. Non sono sicuro se qualcuno ha letto o meno tutte le puntate ed è rimasto affascinato da ciò, anche perchè sono molto lento nel scrivere gli episodi, ma ho parecchi impegni ultimamente e non ho voglia di fare null'altro che perdere tempo, da solo o con gli amici. Certo mi piacerebbe vedere commenti a riguardo, almeno per avere uno stimolo in più per continuare la mia storia. Vi dico la verità: Orc è nato come un progetto per farmi acquisire dimestichezza con la scrittura e con la fantasyscrittura, in realtà non ha una storia precisa, mi invento le cose come le scrivo, tutto questo è molto bello perchè, il difficile è partire, ma appena partito a scrivere, non mi fermo più, scrivo parola dietro parola cercando di non essere troppo surreale, per un fantasy. Quindi non ho pensato ad una fine quando l'ho ideato, mi sono solo immaginato questo orco diverso per qualche cosa dagli altri e che non vive bene in mezzo agli altri orchi guerriglieri. Sto pensando ad una probabile svolta che devo solo abbinarla a tutto quello che ho scritto, ma non vorrei essere scontato e banale, quindi sto meditando attentamente a cosa. Se fossi uno scrittore di mestiere, sarebbe tutto più facile, ma non lo sono, quindi le mie opere vanno molto a rilento. Finito Orc mi concentrerò sul mio lobro principale, una storia epica alla Final Fantasy, con una ambientazione alla Tolkien. L'idea della trama principale mi è venuto in un sogno, dove io, ovviamente, ero il protagonista, quindi cercherò di immedesimarmi nel protagonista della storia che cercherà di salvare un mondo avviato verso la distruzione; da chi? Ovviamente questo non posso rivelarlo, per adesso..
Tra una storia e un'altra, mi è venuto in mente anche una storia su vampiri, sarà una cosa lunga pure questa perchè tratta dal gioco di ruolo "la masquerade", parlerà all'inizio di una storia di un singolo vampiro, dai suoi ultimi giorni da umano alla sua totale trasformazione, e quindi tutte le difficoltà nell'abbandonare anche i riflessi di un comune umano. Fino a una lotta che si scatenerà tra vampiri per ottenere il dominio del mondo della notte.
Se volete sapere come va a finire, dovrete più o meno passare tra queste pagine virtuali e avere molta pazienza, un po' come quella che ho io nel seguire i fumetti Bastard e Berserk, che escono mooooolto a rilento.
Perdonatemi per questo e vi ringrazio in anticipo per la fiducia e il supporto che mi dimostrate o meno.
L'Uomo Nero.........chiude..........

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Simo' ma perchè continui a scrive ste cazzate!!!! non faccio a tempo ha fini' di legge il primo rigo che gia' mi so stufato!!!! quante persone per te hanno avuto la forza di leggerlo fino in fondo???? Scherzo (in parte)! Fatti senti' e ricorda che io so il più duro!!!!
Luca

Ma che dici?? Lo sai che io ho un futuro da scrittore fantasy?
hehe scherzi a parte, un giorno farò un libro sul più duro dei duri....
ovvero....Mario...heheh super lol