UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Allora, sono tornato da una corsetta di sabato mattina e da una sfacchinata a Roma. Accompagnare i giovani cresimandi al proprio ritiro è una cosa che ultimamente faccio spesso e con piacere.
Sono tornato stanco, ma per la serie non sono cambiato granchè, come sono tornato mi sono messo davanti al pc dando fuoco a Need for Speed Undercover. Sarò stato un paio d'ore lì davanti, forse di più. Comunque a parte i nervi che facilmente mi schizzano segnando anche l'irragionevole, mi sono divertito, sia sabato che domenica. Segnalo un progettone in arrivo da noi soliti ignoti, come la cosa prende il largo, minimo che la comunico a tutti voi che mi seguite con costanza. Dovrei fare un'altra corsetta, visto che un poco mi è servita quella di sabato scorso, ma fa troppo caldo, e di svegliarmi alle 7.00 di sabato mattina, per correre, non c'ho voglia. Ma da adesso a sabato potrebbero cambiare un sacco di cose.
Sto ancora indaffarato per ritrovare il mio equilibrio e il mio ciclo vitale giornaliero, mancando ancora un po' di cose da sistemare sia in casa che in ufficio, ma me la sto prendendo comoda e ci vorra un po'.
Risposterò, salvo eventuali stravolgimenti, la settimana prossima, vedremo se starò meglio di oggi, che già sto meglio di ieri. (hehehe)

L'Uomo Nero.............chiude...........