UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.


Pensate: ogni giorno vi alzate per andare a lezione, a scuola o al lavoro; sbrigate i vostri compiti, mangiate, vi riposate e cercate un po' di svago (i cristiani ringrazieranno il Signore) e poi a letto.
Tutte le giornate grosso modo si sviluppano con un prefisso standard che è la mattina, infatti spesso dal modo di svegliarsi la giornata prenderà una sua piega.
Io ieri sera andando a letto, dopo l'ennesima partita al pc, non immaginavo cosa avrei sognato: in teoria una persona sogna ciò che è stato più presente per lui nell'arco della giornata, spesso aggiungendo episodi vecchi.
Ebbene io ho fatto un sogno che forse non descriverò per privacy, ma fidatevi non è niente di scandoloso: ho semplicemente sognato una persona che non frequento più come una volta ma, nonostante le poche parole scambiate, la sento molto vicina a me.
E' bastata la presenza di quella persona nel sogno che mi sono svegliato con un sorriso sufficente, non solo per quella giornata, ma per tante altre in avvenire.
Se avete presente la canzone di Max Pezzali:Basta un giorno così, sapete cosa intendo....
Pensate:così poco (solo la presenza) = così tanto (tante giornate felici)
Che strana che è la vita:secondo voi che significa?

L'Uomo Nero.........Chiude............

8 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, i sogni rappresentano il nostro inconscio che di notte, libero da ogni catena, emerge in tutto il suo splendore...detto ciò...forse il tuo inconscio sta cercando di farti capire che quella persona è importante x te xk è 1 delle poke ke ti capisce veramente...oppure ke hai bisogno in qst periodo di una persona con cui poter parlare e ke t possa capire veramente...oppure nn è niente d tutto qst...sta a te verificare...è strano cm l'inconscio sia per noi totalmente incomprensibile, pur essendo il nostro io più vero...fa riflettere...recitiamo sempre una parte, a tal punto da nn sapere più ki siamo? il fatto di scegliere un nickname per poter esprimere le nostre idee, ke cosa significa? ai posteri, forse, l'ardua sentenza!

Spero non ti riferisca al mio nick!
Comunque che quella persona è importante lo penso pure io, se no non la sognavo. E comunque anche senza sogni sento che questa persona è importante.

Anonimo ha detto...

non mi riferisco solo al tuo nick, ma a tutti i nick!c sn tante cose ke m fanno riflettere: la grandissima diffusione d chat e blog, il fatto ke a volte x capire i nostri sogni è necessario ricorrere a xsone a noi estranee (=psicologi) o a libri x l'interpretazione dei sogni (ovviamnete quelli seri, nn quelli ke danno i numeri del lotto!)...forse nn s tratta d recitare, xk qnd s recita s è coscienti d interpretare un ruolo, una parte...forse siamo talmente imbrigliati in tutta una serie d regole nn scritte, di skemi, d convenzioni ke siamo veramnete convinti di essere noi stessi, mentre in realtà nn abbiamo assolutamete idea d ki siamo...sn solo le 10.46 del mattino è già sto partendo cn i trip...è meglio se smetto d scrivere...UN BACIONE!

P.S. se qst xsona è così importante, riavvicinati!!!nn lasciartela scappare!!!

comunque hai detto parole sante brava!!!
W i trip!!!

Anonimo ha detto...

grazie grazie!!! :)

Io le mie idee le sto mettendo a nudo nella rete col blog, non nascondendomi dietro ad un nick perchè se clicchi sul mio profilo scoprirai:vita morte e miracolo su di me.
Vedere per credere...

Continuate a seguirmi, ci saranno delle sorprese.

Anonimo ha detto...

un applauso per boogeyman, ke mette a nudo le sue idee nella rete con il blog! un applauso a ki cm lui, nella vita, prova cose nuove!

Anonimo ha detto...

Ma la vita è un sogno ho i sogni aiutano a vivere?si puo sognare di stare sognando e se si può....il sogno diventa reale?