UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Alcune persone prese dalla emozione ed a volte anche dallo sconforto, non riescono più ad intedere e volere. Io ad esempio girovagavo per il campo giovani diocesano con una penna e un pezzo di stoffa in mano (per fare cosa non ve lo dico) quand'ecco che mi si presenta davanti un paparazzo ufficiale, in quei casi c'è poco da fare:

  1. Prontamente copri l'obbiettivo della fotocamera con una mano mentre ti appresti a scappare velocemente.
  2. Ti compri con qualsiasi oggetto a disposizione.
  3. Cogli l'occasione per far gridare lo scandalo girandoti e limonando con Francesco (il soggetto sorpreso alle mie spalle).
  4. Ti metti in posa nel tuo profilo migliore per aumentare il tuo charme e quindi la tua notorietà.
  5. Fai la prima cosa che ti viene in mente.
Secondo voi: quale delle opzioni ho fatto in questa foto?
In quel momento sentii delle voci che mi dicevano:
"Noooo, la penna..... non si usa così.....iiiii!!!"

L'Uomo Nero.............chiude...........

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo facile....fai la prima cosa che ti viene in mente! :-)