UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Finalmente !!
Dopo settimane di attesa: Goku è diventato super sayan.
Voi mi direte:"e questo mo che ci azzecca?"
"niente" rispondo io
Ma sinceramente dopo le cose che mi son successe questa settimana....
avevo tante cose da scrivere, ma un po' la mancanza di tempo, un po' la svogliatezza....
e non ho scritto niente!!
Anzi scrivo queste due parole per informarvi che ho iniziato una grande impresa, impresa di cui ancora non posso rivelarne i segreti. Chi lo sà se un giorno potrò farlo, sempre che porti a termine questa impresa.
ciao a tutti
L'Uomo Nero...................chiude.................

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...Hai fatto diventare goku super sayan senza di me! ;-(

Anonimo ha detto...

Sapevatelo...che sayan si nasce...super-sayan si diventa!
In bocca al lupo per la tua impresa!

Rispondo al primo commneto con:"??? e poi parlavo del cartone non del gioco!!"
Attualmente goku sta saccagnando Frezeer

Rispondo al secondo con:
"crepi il lupo per la mia impresa"

So' che molti di voi forse hanno pensato alla mia impresa dicendo :"questo sta ancora eccitato per il negozio che dovrà aprire?"
Ma io non mi riferivo all'impresa del negozio, ne ho un'altra in serbo per il futuro ed ho già iniziato a lavorarci....
Vediamo chi indovina?
chi lo sa stia zitto.....

Ok sto zitto...