UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Salve a tutti mi scuso per questa mia mancanza di assiduità ma mi hanno riaffibbiato (e io ho subito accettato) la stesura del blog di gilda, quindi se volete leggere le mie righe, potete anche andare ai link a sinistra nella cateoria Lotro.
Ho riniziato a scrivere la storia ma ancora non scrivo un pezzo bello lungo, quindi dovete pazientare un altro po'. Per il resto qua si va sempre di fretta, vorrei avere 5 ore a disposizione per blog libri ed email varie, ma si lavora e ci si riposa ogni tanto. Stasera ad esempio è uscita una riunione a sorpresa, domani ho un'altra riunione e sabato vado a mangiare la pizza.
Sto poi anche cercando di organizzare qualche evento RP per la mia gilda, ma con una persona sola a disposizione (me) non è cosa facile, qui non si a di fronte un gioco di società, si ha di fronte Lord of the Ring, significa che le possibilità che hai davanti sono quasi infinite, (non dico infinite perchè non amo fare lo sborone.) e in più si deve cercare di far piacere quello che si organizza.
Poi comunque sono sempre il responsabile del settore ACR (azione cattolica dei ragazzi) della mia parrocchia e ......ci sono un po di lavoretti da fare prima della ripartita.
Insomma ci si mette anche il lavoro, dopo 2 settimane che l'ufficio è stato chiuso, si sono accumulate pile e pile di carte, roba da non credere, sembra che sono passati 5 mesi.
Tutto questo per dire che ci sono, vado a rilento ma ci sono, quando posso provo anche qualche gioco nuovo per aumentare la mia exp nel settore dell'on-line gaming.
Poi sto allacciando dei rapporti con un nuovo ISP (internet service provider) per arrivare ada avere una banda discreta invece che i 640 kb odieni e mi sto adoperando per cercare di comporre un nuovo pc.
Elencati tutti i momentanei impedimenti per non aver più scritto nel blog, ci sentiamo alla prossima.
Ciaooooo
Ricordate sempre....
l'Uomo Nero........chiude.........(asd)