UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Dopo tante prove (ma non troppe) ho deciso di dare più luminosità a tutto il blog. Ho cercato soprattutto template che erano al 100% per blogger, perchè volevo sfuttare i mille widget e l'editor che questo gestore di blog mette a disposizione, non tralasciando però la semplicità e la bellezza. Adesso poco alla volta, quando ho qualche sprazzo di tempo, aggiungerò o modificherò qualcosa, non travolgendo la struttura originale del blog che devo ammettere mi piace già così 'na cifra...(per dirla alla romana).

Ricordatevi che il mio carattere preferito è il verdana, molto ben leggibile.

Anche questa volta.......

L'Uomo Nero..........chiude...........