UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Buongiorno a tutti, oggi scrivacchio un po' per hobby. Sapete che io non faccio le cose se non mi vengono ordinate. Solo alcune cose riesco a fare non ordinandomele, tipo videogiocare, guardare anime, leggere fumetti, ed tante altre che adesso non sto qui a scrivere.
Riflettendo non sono sicuro di essere una persona fatta male, se così si può dire. La maggior parte delle volte ho anteposto gli altri a me. Adesso che per "autoconservazione" adesso sto anteponendo me, non mi sento bene. Non mi sento bene perchè noto strane espessioni sul volto degli altri, e non penso sia solo suggestione. Ovviamente non penso di far male, ma quando si passa tanto tempo a correre di qua e di là, acquistando e sprecando enormi quantità di energie, penso sia normale avere voglia di sbracarsi sul letto e non fare nient'altro. Anche perchè poi forzandomi a fare una cosa, la faccio, ma mi stresso ad un certo modo e prendendo poi a pesci in faccia tutti. 
Adesso mi hanno incaricato di scrivere la storia della band musicale. Secondo voi, questo qualcuno, ha notato le mie doti da scrittore, se le ho? O semplicemente eloggiandomi ha voluto "leccarmi" per ottenere questa storia bella che scritta? 
Altre volte mi hanno apprezzato per quello che scrivevo, strano ma vero, anche a scuola. Comunque vada sono contento di scrivere, anche se poi cambieranno tutto quello che ho scritto, tanto anche io ho corretto più volte tutte le mie scritture. Col passare del tempo, acquisto tecnica e modi di scrivere che vanno a sostituire quelli obsoleti.
Anche per oggi


L'Uomo Nero..........chiude.........


(p.s. leggete i miei racconti)