UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Iniziamo questa mia personale pubblicazione con qualche pillola…..

Lunedì 7 novembre 2005 ore 23:00, fuori dalla finestra la situazione meteorologica è incerta, e io ho creato il sito più oscuro del mondo, talmente oscuro da fare invidia a Darth Fener e a tutti i Sith Lord. Io sono colui che non ha dovuto scegliere tra la via della luce o della oscurità: sono nato oscuro…..

Chi mi ha conosciuto non mi dimenticherà facilmente, e rimarrà sempre impressa nella sua mente il momento della paura più vera, quando bussando alla vostra porta, un coro angelico di bambini intonerà la mia canzone: È ARRIVATO L’UOMO NERO ! All’improvviso un urlo…..


AAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhh

….tutto quanto si fa più chiaro,la porta si apre, sono io e non c’è nulla di cui aver paura. Sbagliato non bisogna mai fidarsi dell’uomo nero:
SE NEL BUIO TUTTO È NERO, È ARRIVATO L’UOMO NERO !

Quando la notte camminate per strada, sentite che qualcuno vi sta seguendo, vi voltate e non c'è nessuno: sono io.
Quando la notte siete nel vostro letto e vedete delle ombre muoversi: sono io.
Quando la notte sentite dei rumori di sedie, pentole e lampadari: sono io
Quando la notte mentre dormite fate degli incubi: sono io.

Adesso scegiete voi se fidarvi o meno dell'Uomo Nero.......

P.S. Ovviamente la persona della foto non sono io,
e come potrei.... ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!!!