UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Ultimamente il mio lato oscuro, è venuto fuori molto spesso (però attenzione ai doppi sensi ammicco ammicco), ogni tanto quando penso che la giornata sia iniziata male, o più che altro me ne autoconvinco, il caotico traffico mi fa arrossare gli occhi, cacciare gli artigli e digrignare i denti. Non c'è niente di più distruggi-nervi come il traffico, tanto che mi trasformo, neanche io mi riconosco a volte: fortuna che la ragione fino ad adesso ha sempre prevalso sulla Bestia (che morde voracemente). Comunque la mia natura caotica di uomo nero mi sta divorando dall'interno, sto cercando la pace dello spirito. Per fare questo mi sono prefissato degli obbiettivi: quando ne raggiungerò solo uno lo saprete, ma soprattutto lo vedrete, pian piano cercherò di raggiungerli tutti, lo faccio per me e per gli altri per non essere più l'Uomo Nero e per non tormentarvi più come faccio di solito, ovvero.....
E' ARRIVATO L'UOMO NERO.......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...è arrivato l'uomo nero....

Anonimo ha detto...

chi è il vero uomo ner?