UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Salve a tutti ragazzi, il tempo passa, sempre passerà e io sempre ogni tanto scriverò qualcosa, in questo blog di provincia. Ho il desiderio innato di fuggire da questo mondo, il mio desiderio è sempre stato quello di diventare Cavaliere (non so se posso chiamare una cosa del genere desiderio),fortuna che esiste il genere fantasy. Mentre a qualcuno può far schifo, e lo accetto, per me è come una valvola di sfogo per non vivere più in questo mondo. Parallelamente mi piace vivere in questo mondo, perchè è come può essere solo la vita vera, piena di: soprese, sbagli, amici, delusioni, rimproveri,amori,difficoltà, speranze, rassegnazioni, parole vuote o piene, oggetti utili o inutili, personalità, incidenti, accidenti, malattie, cure, maledizioni, benedizioni, imprese eroiche?(forse si) , combattimenti? (forse si), incantesimi? (forse si),vittorie e sconfitte. Dalla sedia del capitano Kirk aggiungo che è tutto per oggi, giornata brutta o bella che sia, per me è pur sempre un giorno da vivere alla grande e dar sfogo a tutto il mio coraggio, dimostrandolo come mai prima ho fatto.

L'Uomo Nero..........chiude...........