UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Ci sono poche parole per esprimere quello che provo, poche parole per esprimere come mi sento dopo tutto quello che mi è successo....
comunque il fatto è che dopo tutto quello che mi succede e dopo tutto quello che mi succederà, non farà altro che farmi crescere, magari anche se pensavo di essere troppo maturo rispetto ad altri, oggi mi accorgo che forse continuo a sbagliare, che tutto quello che sono diventato ancora non basta per questo pazzo pazzo mondo. Quindi in silenzio, dopo tutto quello che mi è successo, continuo a crescere a poco a poco, caricandomi di una felicità a volte inesistente, come ho sempre fatto in passato....perchè? per il semplice fatto che è dura andare avanti, pensare al passato, quasi sempre è così, ma dopo quello che mi è successo ultimamente, non ce la faccio proprio più....
sono ancora sotto shock per questo e chi lo sà quando mi riprenderò....dovete sapere......che quella ragazza.....me lo ha detto........... senza mezzi termini.......ha detto......che i miei piedi.......puzzano........ancora non ci credo......non riesco a farmene una ragione....hahahahaha
state scoppiando dalle risate adesso?
no?
allora ciccia al culo tutti!!!!!
L'Uomo Nero.........chiude.........

P.S. ovviamente scherzavo....è stata tutta una costruzione inventata per metterci la battuta alla fine. ciao belli

4 commenti:

Anonimo ha detto...

CICCIA AL CULO A TE!!!!!!
mi hai fatto prendere un accidente!!!!

ha ha

Anonimo ha detto...

...quella ragazza ha detto una cosa vera!!!!!

è ovvio che non è vero, se questo tu pensi....
cicciati un po' di più