UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Larga la foglia stretta la via, voi dite la vostra che io dico la mia.
Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco.
Chi troppo vuole, nulla stringe.
oppure...
Tanto va la gatta a largo, che ci lascia lo zampino.
Occhio non vede, cuore non duole. (Se calcoliamo che l'occhio vede anche troppo bene.... mmmm... molto difficile questo....)
Se mi ami seguimi...
E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago,che un ricoo entri nel regno dei cieli.

I lavori del blog procedono un po' a rilento, ma non posso fare solo questo. Sostanzialmente faccio qualche piccola modifica nei ritagli di tempo nelle mattine in ufficio di mio fratello.
Creare delle immagini per il blog non è cosa facile se li fai nei ritegli di tempo.
Esplorate un po' il blog e cercate le novità.... non finiranno certo qui.....

L'Uomo Nero.....chiude

4 commenti:

Tanto va la gatta al LARGO?

E chi l'ha detta questa?
Ma questo post lo stavi scrivendo con le dita incorciate per scaramanzia? ;)

va beh dai....

capita a tutti di sbagliare

:)

Anonimo ha detto...

ciao simo sn eli!bella la tua mente oscura!cmq ho seguito il consiglio ke mi hai dato tanto tempo fa(SCRIVI KE TI PASSA)e ....funziona!!!! ki l'avrebbe mai detto! mi sa ke li devo segui di più i tuoi consigli!!!

Ragazzi non per fare il fregno....ma io c'ho sempre ragione, forse quasi sempre, ma è già una gran cosa.
Comunque quando vuoi Eli, la mia mente oscura è a tua disposizione.
Ciao

P.S. Te l'avevo detto no?