UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

E' inutile non ce la faccio. Anche quest'anno ci ho provato a guardare Sanremo ma è più forte di me. Da qualche tempo a questa parte io e la musica abbiamo preso strade diverse, prima la ascoltavo volentieri, adesso i miei gusti sono diventati molto particolari e quindi ne faccio volentieri a meno perchè: è incredibile ma adesso alcuni tipi di musica non mi vanno proprio giù. Anzi, mi danno addirittura talmente fastidio che è una tortura cercare di ascoltarli. Prima ascoltavo vari e vari generi molto tranquillamente, adesso non ascolto quasi più niente. Del resto una volta provato il miele, gli orsi girano sempre là intorno.
Mi ritrovo qui a scrivere di Sanremo mentre forse quasi tutti lo stanno a vedere ed ascoltare.
Beh pazienza, nessuno è perfetto, io ci ho provato a guardarlo, già è troppo per me guardare la tv per qualcosa che non sia: simpsons, dragon ball o qualche genere di film.
Non è una critica, solo una mia debolezza penso, e siccome nessuno morirà per questo, io sono ancora più convinto.

L'Uomo Nero... chiude...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

San Remo è solo un pretesto per far ascoltare un po' di musica italiana...musica che per finire in televisione ed essere votata deve, per forza di cose, essere commerciale (così si può definire l'abbruttimento della musica, e non solo italiana)..o si punta sula commercialità..o sul sentimento..ed è l'esempio di canzoni apprezzate dalla critica proprio perchè con un senso in più rispetto alle solite smielate e sbrascicapalle "canzoni" di Gigi D'Alessio (che fortunatamente a questo festival non c'è!)
Per quanto siano forse e purtroppo solo una sfumatura della commercializzazione, quest'ultimo tipo di canzoni prende..proprio perchè tocca il cuore delle persone che vivono in quel periodo proprio quella situazione (non parlo di canzoni d'amore)..
Che ce ne siano di altre molto più belle è indiscutibile..

Stasera io, che non vedo mai San Remo e mi limito ad ascoltare le canzoni alla radio..dovrò "giudicare" proprio le canzoni dei giovani..
spero di riuscire a portare un po' di senso critico..
una giurata
(e non ridere!!!);)

Anonimo ha detto...

ahimè...ho dovuto ascoltare anche Gigi D'Alessio e Tiziano Ferro..
me tapina..

che culo!!!