UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Con l'aumentare delle difficoltà ecco che la trasformazione del super sayan non basta più e si dovrà ricorrere nel superamento del limite del super sayan. Dure prove dovrà superare ancora Goku, ma la sua tenacia lo farà di nuovo tornare vincitore dopo l'attesa malattia cardiaca virale.


E' incredibile come la sicurezza in noi stessi può fare miracoli: ma chi è che ci dà questa sicurezza? Siamo davvero capaci di trovare in noi la forza che ci fa andare avanti nonostante tutto, oppure interviene qualcuno nel mettere lo zampino?

Fatto stà che la vita va avanti, forse con meno persone o forse con più persone. La voglia di ringraziare qualcuno per tutto questo, la voglia di uccidere qualcuno per tutto questo....

Che casino con questi post..... adesso mi viene in mente la canzoncina di dragon ball......., evidentemente parlando di Goku mi sono automaticamnente trasformato in un super sayan.
Adesso non mi resta che superare il limite.

L'Uomo Nero......chiude.......