UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Ci troviamo qui ad aspettare che il mondo finisca, o almeno che la nostra vita finisca, mentre alcuni incapaci di aspettare boigottano il mondo per indurlo alla fine dei suoi giorni, e chissà quanti ne riamangono. Con il mio compleanno ormai passato, con il referendum inganno finito, si passa adesso ad affrettarsi per trovare un posto in questa società, cercando di trovare un qualcosa che ti faccia auto-includere nella cerchia di persone a posto(persone a cui la difficoltà della vita inizia a scendere infinitamente, ma non rendendosi conto che la difficoltà va sempre aumentando, ndr).
Intanto il mio posto non si è ancora ben definito, o forse non lo definisco io e solo Qualcuno sa se un giorno mi arrenderò di cercare qualcosa che forse non sarà mai mio. Quel qualcosa che almeno ti faccia dire:"Ragazzi, adesso sono a posto e la mia vita è in discesa!" Proprio mentre pensi una cosa del genere ti accorgi che la Tua vita ri-inizia quasi d'accapo, che tutti i traguardi che ti eri prefissato un tempo, magari li hai raggiunti ma ti accorgi che forse non ti bastano per raggiungere l'equilibrio che ti eri prefissato.
Così ri-inizia la tua ascesa al Monte che ti darà riparo e salvezza, da una comunità che in fin dei conti (nonostante le belle parole) ti ha solo usata per i suoi scopi, più o meno coscienziosi che siano.
Così finisce questa parentesi microscopica della mia ragione,
pensando che tutto sommato, non si ha sempre ragione,
ma nonostante quel che dice orgogliosamente la mia ragione,
il tutto mi induce che ogni tanto io ho avuto ragione
anche quando mi è stata forzatamente negata per ragione
o forza di cosa, che non saprei definire con precisione
nonostante i miei sforzi e gli forzi, che inducono la mia ragione.

L'Uomo Nero.....ragionevolmente chiude..... :)