UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Che storia, mi hanno detto:"Ci sarà da divertirsi!!!"
E io:"Siamo proprio sicuri?"
L'altro:"Certo, basta che ti dico: pizza, birra e computer, ma soprattutto bloggers!"
E io:"Allora andiamooo!!"

Anche voi non perdetevi l'evento italiano dedicato ai bloggers: il

PubCamp 2007

nel giorno 23 giugno 2007

è organizzato da maxime e avrà luogo allo Stammtisch. Il sito ufficiale riporta:

non esistono regole, l'importante è esserci! Un solo dovere: portare con sé l’entusiasmo, la curiosità e la voglia di conoscere e divertirsi.

Due le iniziative a cui i bloggers sono invitati a partecipare:Il Risotto del BarCamper ed il PubPost for PubBook. Ma non bisogna perdersi il giorno dopo con il BeachCamp dove, chi verrà da fuori abruzzo potrà gustarsi una piacevole giornata al mare, tutti insieme in allegra compagnia.

Consultate il sito ufficiale per le informazioni più dettagliate oppure su PubWiki dove troverete i dettagli per i pernotti ed i "permangi" di tutto il week-end in abruzzo.

L'Uomo Nero....chiude........sognando il PubCamp [ennesimo campo aggiunto alla mia lista (ndr)]

2 commenti:

Cavolo, proprio nel periodo degli esami. Io devo fare la maturità quest'anno. Se si facesse anche l'anno prossimo o in un altro momento durante l'anno faccelo sapere!
W i blog!

Per il momento è un evento annuale, ma se riscuotiamo tanto successo, nulla ci toglie a rifarlo anche in altri periodi. Considerando che conosco quasi personalmente l'ideatore, potrei lanciargli questa idea.
Alla prossima allora.