UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Lancio questo annuncio a voi dopo che, una sera di queste passate, qualcuno mi ha demolito psicologicamente. Penso che qualcuno che mi conosce bene potrebbe dire qualcosa su me, pregi o difetti, forse più difetti che pregi questo è sottinteso. Comunque questo post serve a voi per fare il punto della situazione sulla vostra conoscenza di me, e serve a me per vedere se tutte le esperienze che ho fatto fin'ora sia servite a qualcosa, o le posso tranquillamente buttare nel water e tirare tre o quattro volte lo sciacquone.
Come vorrei essere sicuro di quello che dico o faccio a volte, sono talmente abituato a non essere preso sul serio e qualsiasi cosa che dico viene preso come una critica o una stupidaggine!
Ma il libero pensiero non esiste più in questo paese di me**a. Comunque capisco tutto, io incontro persone: frustrate, stressate, tristi, felici, ecc , ecc, e fin qui va bene, ma cavolo nessuno pensa che a volte anche io potrei essere, più che essere, potrei avere dei diversi stati d'animo.
Potrei essere stressato anche io, voi non credete? Voglio vedere voi a giocare tutto il giorno al pc e alle ps2, arrivereste alla sera con i nervi a fior di pelle!
Comunque ciancio alle bande, vi rimando alla domanda iniziale, se volete rispondere, rispondete, se non volete rispondere, allora dovete rispondere per forza!

L'Uomo Nero.........chiude.........

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma qual è la domanda iniziale?

Hai visto il titolo?

Non a caso ho usato la parola "che"
invece del "chi".

Ciaooo

Direi che "un pippone" è una buona definizione!

mph..volevo qualcosa di più intrippante