UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Ci sono stati momenti difficili per il mio "eroe", le cui gesta stanno per essere narrate in un libro, che molti di voi non avranno il coraggio di aprire.

Libro che alcune volte va avanti spedito e altre si ferma per lunghe pause di riflessione.
Mentre cerco spunti per incrementare la storia iniziale su cui poi far girare i miei personaggi e allargare i loro orizzonti, vi delizio con due notevoli chicche.

  • Il primo è un mmorpg fantasy quasi originale e metto qui il collegamento con una screenshot, è davvero carino nonostante sia free e la grafica è di buona fattura, dovete scegliere uno dei tre regni (ognuno con le sue razze e classi) e iniziare il cammino per avere la supremazia su gli atri due regni nemici, mica vi aspettavate rose e fiori. In questo gioco il primi tempi sono tranquilli, una volta entrati nella zona pvp (player versus player)si scatena una guerra senza escusioni di colpi:
  • Il secondo l'ha scoperto MrHouse (Luigi) che da buon amico lo ha tramandato a me, è un mmorpg storico, ambientato nelle città di mare del mondo e nei loro mari...la grafica non è il massimo ma se come me pensate che la grafica non è tutto in un gioco, dateci una occhiata perchè è veramente intrigante...si tratta di una simulazione navale dove le battaglie sono all'ordine del giorno, ma anche le avventure sulla terra ferma non mancano. Se vi è piaciuto il film "Pirati dei caraibi" e volete emulare le gesta di Jack Sparrow, ah no! Scusate! Capitan Jack Sparrow..... :) questo è il gioco che fa per voi.

L'Uomo Nero vi augura buon divertimento......e chiude.....