UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Come mio solito mentre girovagavo per il web ho trovato una serie di giochini interessanti, questa volta senza pretese di hardware o software giacchè girano direttamente dal web browser

Il primo è monsters game dove devi scegliere se essere un vampiro o lupo mannaro e fare guerra al mostro opposto.

Il secondo è knight fight dove devi lottare con altri cavalieri, buoni o malvagi che siano. Qui si può scegliere anche il sesso del personaggio.

  • Monsters Game

  • Knight Fight

  • Fateci una capatina, se girovagate per il web e non avete niente da fare al momento. Io mi sono registrato a tutti e due..

    L'Uomo Nero...chiude.....

    1 commenti:

    Anonimo ha detto...

    io gioco ogni tanto a knight fight, è bellino per passare mezz'ora ogni tanto, ma ha un grosso difetto, non c'è niente da capire... semplicemente chi gioca da più tempo e gioca tutti i giorni è più forte.
    per carità, tutti i giochi di questo genere hanno almeno in parte il fattore "giocarci tutti i giorni", ma io consiglio di andare a fare una visitina a www.ogsi.it/logd qui ci sono da scoprire moooolte cose, e alla fine il pvp è la più grande soddisfazione
    un saluto dallo Scorpione