UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Ragazzi, è ufficiale!!!
Dopo il compleanno di diciottanni di Maxym (spettacolo!!!), dopo il matrimonio del Mereu e della Luigia (che adesso sono in viaggio di nozze:spettacolo!!!!), dopo l'altro compleanno di diciottanni di Emanuela (vai che splash!!!), io mi presento a voi con qualcosa di diverso.
Indovinate cosa? Mi presento a voi munito di occhiali da vista, e adesso non ho più scuse se quando ci incrociamo non ci salutiamo, prima non ci vedevo, adesso sì. :p

E' incredibile come l'estate possa essere la stagione dei colpi di testa e delle azioni forse un po' troppo avventate. Non la si regge proprio sta' stagione: ricordi di vacanze al mare, in montagna, dei colpi di sole, dei colpi d'amore. Con tutti gli ormoni che ti girano all'impazzata e non sanno cosa vogliono fare e ti incasinano parecchio (difficile tenerli a freno eh?).
Tutta roba non compatibile con l'uomo nero: ma non vi preoccupate, rimarrò sempre abbastanza intrippato perchè ultimamente ho molto a cui pensare.
Ebbene si, anche se si lavora tutti i giorni (vedi il mio caso) l'estate rimane sempre la stagione dove a me torna il buon'umore incondizionato, quasi fosse una pausa mentale e spirituale (non fisica) dove non esistono più brutte notizie, brutti comportamenti e brutte giornate; certo che qualche giorno in più con i miei amici non è male, soprattutto sperando che sono anche loro di buon'umore e vogliosi di divertirsi. Confido in questo, perchè non voglio aspettare un'altra estate per ridere a crepapelle, e che l'estate rilassi anche voi e vi renda felici per recuperare le energie spese in quest'anno "tosto" e vi prepari al meglio per il prossimo, e non dimenticate, che in quest'estate e per tutti gli anni che verranno: che c'è e ci sarà qui per voi l'uomo nero.

A presto gente....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sn contenta ke il tuo nero è meno nero del solito:)
pekkato invece ke io abbia perso tutti i colori dlela vita in un'altra dimensione
l'estate nn è poi così bella.ora

makoz
alias imma

Mi spiace per te, forse so' cosa stai passando, anche io in passato ho avuto una fase grigia della mia vita, grigio che poi si è trasformato in nero totale.
Non per dirti la solita frase fatta, ma "un giorno tornerà il colore nella tua vita" anche se magari ora ti sembra lontano, puoi iniziare già ad assaporarlo come antipasto, di un bel pranzo che un giorno farai. Non disperarti. Ciao