UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.


Questo post "totalmente inutile" forse per voi, al contrario a me serve per fare il punto della situzione del mio blog. A novembre abbiamo tre post che fungono da presentazione e da introduzione del tema del blog, ovvero il lato oscuro di ogni uomo. Poi ho avuto un momento di pausa riprendendo il blog a gennaio dove ho citato il mio manga preferito: "Berserk" di Kentaro Miura. Poi a febbraio riprendo il discorso sul lato oscuro, ed a marzo posto solo per il mio compleanno. Ad aprile inizio a postare più spesso, ed a inserire argomenti diversi dall'odio, per poi arrivare finalmente a maggio dove inizio con uno sfogo verso il mondo e pian piano modificare il blog: inserire più luce, foto, guestbook, e per cambiare il mio modo di scrivere, prendo soprattutto temi di attualità e ci aggiungo la mia. Da aprile fino a giugno inizio a postare sempre più spesso fino ad arrivare in estate, dove per mancanza di tempo o di ispirazione o di voglia, non posto più tanto spesso. Adesso ho fatto, "appunto", il punto della situazione e mi sono riletto vecchi post per vedere anche il cambiamento del mio stile di fare blog.
Comunque posso aggiungere che il blog è una bella cosa, è sempre bello rileggere cose scritte in passato perchè in prima persona noti il tuo cambiamento sia di umore che di personalità. Del resto come dice un tizio (di cui non ricordo il nome) Si è sempre più maturi di ieri e sempre meno maturi di domani, anche uno scambio di idee con uno sconosciuto, ti fà maturare (sempre che tu ne colga l'essenza e sei ben disposto alla maturazione, se poi vuoi fare le cose solo perchè ti fa comodo: sei un po' come Bush....)

Detto questo, vi auguro una buona settimana, e ci vediamo presto in giro...

L'Uomo Nero.............chiude............

P.S. non mi stancherò mai di dire:<>
e anche:<> See you soon....