UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Se a te ,che stai leggendo,non piace il signore degli anelli ti dico:
"TU, NON PUOI, PASSAREEEE!!!!" KABHABOUMM!!! (effetto speciale)

Girovagando nel web ho trovato una cosa che i fans del Signore degli anelli, non possono farsi sfuggire (per chi non mi conoscesse:io sono tra quelli). Sta nascendo il primo mmorpg (massive multiplayer online role play game=gioco di ruolo online con mille persone) basato sulla famossissima, ma lasciatemi dire anche famosissimissima, saga di JRR Tolkien. Da questa saga sono nati i primi giochi di ruolo come "dungeons & dragons" etc..
Chi, come me, non ha mai sognato di trovarsi nei panni di Frodo, di Gandalf, di Aragorn, di Legolas etc.. nel combattere le forze del male?
Adesso per tutti quei sognatori che ,come me, amano il genere fantasy già dai primi "lodoss war" ci è data la possibilità di diventare gli eroi della Tezza di Mezzo. Dopo questa mia ovazione, gustatevi le piccole immagini postate, e se volete maggiori info andate presso questo sito http://www.lotro-europe.com/index.php e se volete potete anche unirvi alla squadra di beta tester che stanno aiutando gli sviluppatori.

Enjoin now!!! (parola inventata da me, unione di enjoy e join) :p