UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.


Con questo post voglio solo far notare che ho tolto la foto gallery e il guestbook, vista la poca affluenza registrata, (anche perchè erano davvero bbbrrrutti) comunque è dovuto maggiormente al fatto che non aggiungevo molte foto perchè ero limitato con quel tipo di supporto gratis. Ne sto cercando uno migliore che non mi metta dei limiti di upload foto, quando lo trovo vi faccio uno squillo. :p
Non voglio inserire troppe foto in queste pagine per non appesantire chi vuole solo leggere ciò che scrivo e non vuole vedere le foto, molto probabilmente aprirò un blog a parte dove inserirò solo foto e qualche piccolo commento.
A proposito, se qualcuno non vuole vedere la sua foto nel web, mi avvisi, o prima o dopo, non è importante!
Se tutto va' come deve andare metterò foto in diverse sezioni di questo nuovo blog e ovviamente aspetto suggerimenti per creare diverse sezioni. Postate gente,postate.
Se non ricevo molte approvazioni sulla foto gallery, potrei anche decidere di abbandonare il progetto, quindi fatevi sentire....

A presto gente...ciao