UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.


Gente!! Vi dico:"Che storia!" Sto pianificando le mie vacanze e prenderò qualche giorno in più oltre i prefissati. Quest'anno ne ho viste di cotte e di crude, ne ho passate tante, e sono un po' stressato che adesso mi devo riprendere. Lo stress di scrivere sul blog, lo stress di rimanere coerente alla mia nuova mentalità (chi sa' se ci sono riuscito?), lo stress per aver cambiato ulteriolmente modo di vedere le cose e di viverle, lo stress di non essere,per questo,capito e apprezzato. Cosa ci riserverà il futuro....?
Comunque, stress a parte, le cose semplici sono quelle più belle, ma non sempre apprezzate da chi le vede come banali.
"A volte la semplicità: sapevatelo su rieducational blog !!" (del mio amico Marco)

Insomma prendiamoci sta' pausa (meritata?) e dopo vedremo se avrò la voglia di riprendere a scrivere sul blog. Considerando le energie spese e la folla di fans, credo proprio di sì.
Continuate a seguirmi numerosi e avrete belle soprese nei prossimi mesi.
"Come dite? ........Volete un anticipo delle soprese?......... Non posso darvelo......ancora le trovo, ma non scoraggiatevi........qualcosa troverò.........
Ciao a tutti e buone vacanze........!!!!


Le due vignette erano di regola!!!


P.S. Non è che non scriverò più fino alla fine delle vacanze, ma forse scriverò più saltuariamente.

ehi psss!!! il 22 luglio, Luigia e Gabry si sposano .

L'Uomo Nero...(perchè abbronzato).....chiude........