UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Ultimamente, preso dalla possibile apertura della mia nuova attività, sto trascurando un po' il blog. Dite la verità che vi faccio un favore a non scrivere più i trip partoriti dalla mia mente oscura, ma purtroppo era lo scopo del blog far riflettere sulla vita: sulla sua bellezza e sui suoi molti lati negativi. La verità che stando senza far, apparentemente niente, trovavo molto, e forse anche troppo, tempo per fermarmi a riflettere e fare il punto della situazione, cosa che invece non posso dire di adesso! Sarò stato d'aiuto a qualcuno con questa mia parentesi webbatica? Avrei voluto che qualcuno mi aiutasse nel gestire questo blog, perchè il tempo che gli posso e voglio dedicare non è poi tanto. Comunque adesso penso che la frequenza dei post si abbasserà notevolmente, almeno a uno o due post a settimana, il chè equivale a 5 o 6 post al mese. Se ce la farò cambierò tutta la grafica del blog, perchè questa qui nonostante modificata pesantemente da me, non riesce a piacermi come si deve, vediamo con la prossima se otterrò quello che voglio.
Ringrazio tutti per il supporto e per aver avuto il coraggio di seguirmi fino a questo punto,ma
sto attraversando un periodo di scarsa motivazione, forse perchè neanche a me piace quello che scrivo, o forse non lo so il perchè, o forse perchè quando sto al computer sostanzialmente faccio altro? Chi sa trovar una risposta a questi miei dilemmi? Dopo tutto questo penso che la prossima pausa riflessiva del blog la farò nel 2007, dove magari avrò più tempo nel gestirlo, magari introdurrò nuove sezioni per gli appasionati dei fumetti, e dei giochi di ruolo.....
Avete trovato una analogia con la mia probabile futura attività ?
Siete fantastici....grazie di tutto.....
L'Uomo Nero...............errori a parte ...............chiude.................chi lo sa per quanto tempo..............?