UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

I nostri sogni.....i nostri desideri......la nostra visione del nostro futuro........non esistono difficoltà che non si possano superare se si è ben determinati nel proseguire uno scopo nella vita.
Una volta fissato l'obiettivo, lo si cerca di ragiungere a tutti i costi. Ma se poi l'obiettivo non è quello giusto? Se poi il nostro desiderio ci porta via lontano dalla nostra strada?
E' quella la paura che ci blocca ogni volta che vogliamo "rischiare" di prendere un'altra strada, o magari quando abbiamo un bivio davanti a noi e non sappiamo quale strada prendere!
Indubbiamente la risposta la possiamo trovare dentro di noi, facendo un lavoro di distacco da tutte le cose materiali che potrebbero influenzarci, bisogna distinguere tra verità e comodità.
Una volta serrato l'obiettivo, la sola cosa che non ci potrà far rinunciare al rangiungimento è la nostra determinazione, armandoci di voglia di fare e cercando il parere degli amici, l'unico sostegno in un mondo così caotico e distruttivo.
Inutile aggiungere altro, ma la vita è davvero bella, anche con le sue avversità! Prendiamole come una prova da superare per vedere se abbiamo la stoffa del campione e poter gridare alla fine: "Vittoria!! Visto che ce l'ho fatta?"
E poter così cantare la canzone che pubblicherò dopo questo post....che stranamente in questo periodo mi gira nella mente in loop. Ciao gente....
L'Uomo Nero.........chiude........