UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Come alcuni sanno ieri sono stato al Romincs, fiera del fumetto di Roma giunta alla 6a edizione.
Sono andato principalimente per motivi di lavoro, ma ho trovato anche il tempo di divertirmi e rimanere a bocca aperta davanti a tutti quei cosplay, giochi di ruolo,le spade del Signore degli Anelli,le corazze del film Il Gladiatore,la sfida tra cavalieri jedi,orchi,e supereroi......insomma se il vostro mondo parallelo è quello degli anime, fumetti e supereroi, vi consiglio caldamente di andare alle fiere del fumetto: rimarrete a bocca aperta....proprio come me.....
Prima accennavo a dei motivi di lavoro, perchè sto ponderando la possibilità di aprire una fumetteria. La possibilità si fà sempre più vicina, grazie a le tante notizie che sto raccogliendo e che mi stanno dando, nonostante stia entrando in conflitto con il duro mondo del lavoro, che più duro non si può, la mia passione e la mia voglia di distinguermi dagli altri, mi stanno rendendo sempre più determinato nel proseguire questa strada. Spero di poter gridare un giorno "Vittoria"!!!
Adesso vi lascio qualche foto di Cosplay del Romics

(Darth Fener con scorta imperiale) (nel piccolo l'armatura bianca dei cinque samurai)