UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

E' la data della mia nascita, e con questo gingillo (o meglio detto cazzapuffo) cosa ne è uscito fuori:
(veramente intrigante, non c'è che dire)

19/03/1982
S. Giuseppe, sposo della B. Vergine Maria

MCMLXXXII
Hai 26 anni e 106 giorni
Sei nato di venerdì
in un fredda giornata Invernale
Da quando sei nato sono passati: 9603 giorni
Da quando sei nato sono passati: 316 mesi
Da quando sei nato sono passate: 1371 settimane
Compirai di nuovo gli anni fra: 259 giorni
Il tuo segno zodiacale cinese: Cane
Il tuo segno zodiacale : Pesci
Il tuo pianeta : Nettuno e Giove
Il tuo colore : Turchese, verde mare
La tua pietra: Acquamarina
Il tuo numero base di nascita : 6



Il significato del tuo numero base



Armonia e senso estetico. Per avere fortuna nella vita dovete evitare i contrasti sia nei rapporti con le altre persone che in quelli di lavoro. Dovete sfruttare le vostre doti artistiche o la vostra diplomazia nel campo delle pubbliche relazioni o della pubblicità.

L'oroscopo di oggi



I Personaggi famosi tuoi coetanei:

Antonio Cassano Calciatore 12/07/1982 William di Galles Principe 21/06/1982

...e per finire

Cliccando sui pulsanti sottostanti puoi documentarti sugli avvenimenti accaduti nel tuo anno di nascita, ed inoltre leggere le caratteristiche dei nati nel 19 Marzo 1982.

www.wikipedia.org


19 Marzo
www.biografieonline.it


Storia 1982




Alla prossima gente...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei pesci, come me :) è un segno meraviglioso ma tutti continuano a ripetermi che questo segno alla lunga annoia :( se ti piace conoscere l'oroscopo vai su Yalp, c'è una sezione video con Paolo fox (l'unico che merita di essere ascoltato :))Ormai è la mia droga mattutina, guarda che dice oggi di noi pesciolini http://www.yalp.alice.it/video/news/oroscopo/aa/dv-50120264.html?stat=false Ciao Buona serata!!

Grazie,l'ho apprezzato ed ho visto il link. Ma non sono abituato ascoltare o leggere oroscopi, le mie droghe sono altre. Comunque non ho capito perchè tutti ti dicono che questo segno zodiacale annoia :D
Sono convinto anche io che è un bel segno, forse perchè è anche il mio? Chi può dirlo...eheheh
Ciao e......buon segno zodiacale hehe :D (buona nuotata)