UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.


Mi sveglio stasera e mi accorgo che mi manca qualcosa.
Qualcosa di veramente importante per me.
Qualcosa senza il quale difficilmente posso vivere.
Qualcosa che noi tutti sognamo di essere:
un Bloggers.....

OK adesso lancio il mio appello: "Chi di voi abbia un po' di tempo da perdere e che voglia condividere i propri pensieri, anche quelli più perigliosi, e soprattutto tanta voglia di scrivere, se vuole, può partecipare alla stesura del mio blog!"

Praticamente chiunque voglia provarci mi può contattare, sapete dove trovarmi aspetto una anima pia!

E adesso la chiamata ufficiale:

I WANT YOU!

Join the official Simone's bloggers

L'uomo nero.............chiude......................