UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Nella notte del primo Maggio, dopo che sono tornato a casa, ho scritto un post di sfogo che in molti me lo hanno commentato (considerando la media dei commenti). Lì io ho detto cosa pensavo di questo mondo di *biiip*, adesso per non ribadirlo, vi invito a vedere una clip di Bruno Pozzetto, visione della vita della Terra,poco comico ma molto crudo; uno fatica tanto per crearlo.
Per vederlo cliccate il link qui sotto...Buona visione e anche per oggi

L'Uomo Nero...........chiude.....

1 commenti:

Anonimo ha detto...

bhe in effetti...La Terra sarebbe proprio da riconsiderare!!!
Ti mostro una cosa che puoi mettere sul tuo blog!!!
Anzi te la mando via e-mail!!!
se la pubblichi ne sarò felice e anche gli altri apprezzeranno, ne sono certo!
è una mail che mi hanno girato qualche tempo fa' e sinceramente... mi ha fatto pensare un bel po!!!
ciauuuuuuuuuuuu
by "edoweb"

P.S. Bello il Blog... Ma mettici 2 cazzo di FOTO!!! hihihihihiiiiiii!!!