UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Dopo tanti tentativi finalmente sono riuscito ad modificare il blog.
Ci voleva proprio, l'ho reso più dinamico, ho tradotto alcune parole in italiano e ho aggiunto link.
Tra breve aggiornerò anche i post, visto che sono rimasto tanto indietro...
Dovevamo parlare della potenza dell'odio, solo che adesso io sto lavorando sulla potenza della speranza: se volete sentire qualcosa lasciatemi un commento e vedrò cosa posso fare.

Devo ringraziare Marco e il suo blog per il supporto datomi e mia mamma che è tanto paziente.

L'Uomo Nero..............chiude...............

P.S. Sto meditando l'inserimento di immagini nel blog: cosa ne pensate? Postate gente, postate!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io adoro le fotooooooooooooooooo^^
imma

Grazie per il pensiero Imma