UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.


Ieri, all'ora di pranzo, passando per caso davanti alla "tivvù" ho sentito una notizia, a dir poco, entusiasmante!
Lo speaker del tiggì annunciava che uno dei più grandi dilemmi dell'uomo erano stati risolti (mentre andavano in onda immagini di galline e uova). Un equipe di scienziati e biologi, dopo mesi e forse anni di studio, sono arrivati a capo di un antico enigma che per millenni ha sconvolto l'esistenza umana (io onestamente ho pensato: "Anche gli studiosi si sono convinti che Dio esiste? Ma che c'entrano le galline?"). Ebbene la risposta alla mia domanda non ha tardato ad arrivare. Il dilemma che per anni ha sconvolto l'uomo era: "E' nato prima l'uovo o la gallina?" Dopo di questo un "vai a quel paese" (per non dire un'altra cosa) è uscito spontaneo dalla mia bocca. Ma cavolo dico io, anzichè utlizzare le risorse umane cercando di migliorare la vita "per tutti" in questo pianeta malandato, utilizziamole per delle cavolate.
Infatti dopo questa "bella" notizia i miliardi di persone che stanno morendo: o di fame o per mallatie incurabili, stanno di colpo meglio......ma vaff.....
Non voglio dire altro a riguardo, ma credetemi se vi dico che mi sono frenato...
A presto.