UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Abbiamo visto un inaspettato raggio di sole in questo blog, abbiamo anche visto la potenza dell'Amore sincero e quasi inesistente, per la potenza dell'odio dovrete aspettare perchè mi devo sfogare!!! Ho letto per caso anche il blog di uno psicanalista che scrive dopo aver ricevuto l'ultimo paziente nel suo studio: ma questo che c'entra? Niente, mi devo sfogare! Sono stufo di tante cose a questo mondo (di merda) (ma posso dirlo??) Lo dico lo stesso!! Sono stufo che le persone non riescano ancora a capire qual è la cosa veramente importante nella vita!

Cazzo!! IO personalmente non mi ritengo "FREGNO", ma ringrazio il Signore per ogni giorno in più su questo mondo (di merda). Non sto a pensare "Cavolo non so' che mettermi";"Cavolo non so' quale altra cazzata comprare";"Cavolo non so' quale pene indossare oggi" o magari "quale figa provare di nuovo". Ogni giorno in più per me è un regalo, magari ne riceverò tanti o magari pochi: che ne so'? Ogni giorno in più con la mia famiglia con i miei amici e con tutti quelli con cui posso scambiare qualche parola è per me di infinito valore! Non penso che voi non la pensiate così, ma solo che non lo dimostrate: forse neanch'io lo dimostro! Ma almeno non mi faccio certi trip che sono abituato a sentire da ogni parte del mondo.

So solo una cosa: che il mondo sta andando a puttane, con tutti questi talk show dei miei stivali, con tutti questi problemi sul vestirsi o su che lavoro fare, con la televisione che ci fa' il lavaggio del cervello su cosa dire o indossare, non riusciamo più a pensare con razionalità, siamo in qualche modo influenzati da qualsiasi cosa ci passi davanti, siamo la razza più studida del pianeta, perfino gli animali stanno meglio di noi se non vengono in qualche modo a contatto con lo stupido umano, ripeto: il mondo sta andando a puttane, lo stupido umano ne è consapevole, non fa' niente per evitarlo, anzi sembra quasi contento!!! Contento lui.

Per finire stasera ho mangiato la pizza, ma che c'entra? Niente ma mi dovevo sfogare.
Non chiedo tanto: a parte qualche giorno in più su questo pianeta (di merda) una persona che passi gli anni,che mi rimagono,assieme a me! Capace di amarmi,di capirmi (in parte) e di non dire "Ma che ti sei fumato?" A parte la mia Fede incrollabile, un lavoro opzionale non è certo male, tutto il resto è opzionale, forse ti mette di buon umore, ma non per molto. Il massimo sarebbe un figlio o due o tre o quattro o cinque.
Se manca qualcosa di indispensabile, aggiungetelo voi, a parte una casa.....

L'Uomo Nero................chiude....................

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè tutti sanno quello che vogliono tranne io???

Anonimo ha detto...

e cmq... GRANDE SIMONE!!! STANDING OVATION!!! SIMONE FOR PRESIDENT!!!
CLAP CLAP CLAP :)

Anonimo ha detto...

L'UOMO è DEBOLE..E SEMPRE SEMPRE SARà COSì..ma se si vive di Fede e convinzioni..di ideali più o meno saldi..questo mondo(di merda)non pUò e non deve influenzarci nei nostri obiettivi di vita..
LIVE AND LET DIE imma

Dunque...
- a parte che almeno dovevi citarmi per usare l'espressione "ciccia al culo..."
- a parte che è vero che il mondo va a puttane ma finchè non vengono solo puttane al mondo c'è da star allegri...
- a parte che ci credo che stai male se mangi sempre pizza... cazzo l'avevamo già mangiata la sera prima...
- a parte tutto ciò...
...bello sfogo...